Categorie
- Archivio volantini (332)
- Comunicazioni (40)
- Guide di Sindacato in movimento (6)
- Senza categoria (1)
Sindacato in Movimento
Amiche/ci,
Vi allego tutte le informazioni e le istruzioni per l’utilizzo del bonus inflazione nel Conto Welfare:
gli 800 euro potranno essere utilizzati fino al 27 dicembre solo per le causali rimborso bollette e buoni spesa/benzina, questo è quello che dice il “decreto aiuti”. Se il bonus non viene utilizzato, in tutto o in parte, il residuo verrà portato in carry forward 2023 e potrà essere utilizzato per tutte le causali Welfare che saranno disponibili. Per i dettagli sono state predisposte varie guide; una al rimborso bollette che è stato semplificato, non servirà allegare né bollette né estratti conto ma solo una autocertificazione dove si potranno elencare tutte le bollette che si vogliono inserire.
In allegato sono riportati:
Si raccomanda di inserire le richieste di rimborso bollette (che dovranno essere validate), quanto prima onde evitare di arrivare alla scadenza del 27 dicembre, data inderogabile, e di consultare la guida relativa al calcolo dei fringe benefit sul portale welfare. Inserire solo prestazioni erogate nel 2022 e pagate nel 2022 (es. bollette 2022 pagate nel 2022, una bolletta con addebiti dicembre 21 e gennaio 22 andrebbe scorporata per il rimborso)!
La nostra Organizzazione rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Un caro saluto.
Dichiarazione_sostitutiva_di_notorieta_fringe_bollette_v6
C welfare GUIDA bollette dic 2022
20221206_BonusInflazioneDisponibile
Siamo un sindacato radicato sul territorio, vicino ai lavoratori, tra i lavoratori, per ascoltare, per capire, per intervenire.