nel Sito Istituzionale del Fondo Pensione UniCredit è stata pubblicata l’Offerta di capitalizzazione/zainettatura riservata ESCLUSIVAMENTE agli Aderenti all’Ex Fondo Banca di Roma – Sezione a Prestazione Parte D).
L’Offerta ha come scopo il riscatto o il trasferimento ad altra forma pensionistica complementare (Sezione a Contribuzione) della posizione individuale, corrispondente al valore attuale della rendita spettante (“capitale”).
L’Offerta è caricata nell’area riservata del sito del Fondo (www.fpunicredit.eu): per consultarla, l’Aderente al Fondo deve entrare nella sezione a Prestazione e seleziona dal menù “Documenti on-line > Offerta Capitalizzazione”.
L’Offerta è riservata agli Iscritti attivi in servizio o in esodo, agli Iscritti non più in servizio/esodo e ai Pensionati diretti e di reversibilità al 30 aprile 2024, e deve essere esercitata entro il 15 novembre 2024.
Alleghiamo, per pronta consultazione, le FAQ pubblicate sul Sito del Fondo Pensione UniCredit con le Istruzioni per accedere al Sito.
La nostra Organizzazione rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento.