segnalo di seguito alcune ulteriori indicazioni fornite dall’Azienda ai Responsabili di struttura in merito alle attività di verifica del green pass:
APP “VerificaC19” – per facilitare l’attività di controllo del green pass nelle ns strutture aziendali, si sta procedendo ad installare l’APP “VerificaC19” su tutti i Tablet Customer Manager (circa 600); l’icona risulterà visibile automaticamente nella schermata Home dei Tablet medesimi (senza che sia quindi necessario scaricare l’app né effettuare altre azioni di preparazione del dispositivo);
Monitoraggio giornaliero: viene fornito un apposito applicativo informatico agli Incaricati alla verifica del green pass per consentire loro una ordinata ed omogenea modalità di registrazione delle avvenute verifiche giornaliere (20% del totale) assicurando il pieno rispetto delle previsioni in materia di privacy;
Rientro in servizio da parte di dipendente “assente ingiustificato” – Nel caso in cui un collega precedentemente assente ingiustificato (non essendo in possesso ovvero non avendo esibito il green pass) si presenti alla propria sede di lavoro ed esibisca un green pass valido, il Responsabile dovrà inserire un ticket in People Focus > Presenze assenza > sotto categoria di ticket: “TIM – Permessi ed Altre Assenze” (specificando nell’oggetto “Rettifica assenza mancato possesso Green Pass”), per ottenere il relativo aggiornamento dello stato di servizio.
La nostra Organizzazione rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento.