l’azienda ci informa che quasi 2,6 k colleghi hanno aderito alla copertura spese sanitarie a rimborso con il Welfare, distributi tra le 3 tipologie di pacchetti (200, 500 e 800 euro). I colleghi che hanno aderito alla copertura riceveranno una comunicazione da Pellegrini il 10 giugno in cui si confermerà l’inizio della fase di rimborso.
Si precisa che per i colleghi che hanno effettuato la dichiarazione dei figli a carico a maggio, la spendibilità dei servizi buoni spesa e rimborso bollette da ieri è stato innalzata a €1.900. Inoltre, entro la fine della prossima settimana sarà anche disponibile il servizio di rimborso affitti – attenzione i tre servizi citati costituiscono fringe benefit e contribuiscono al raggiungimento della soglia di esenzione.
Infine sempre l’Azienda ci comunica che oggi è stata presentata la nuova brochure welfare dedicata ai Caregiver, nel corso del webinar “Non lasciamo soli i caregiver”, che era stato annunciato in occasione della Giornata Internazionale delle Famiglie. si allega la brochure, che è disponibile nel Sito Welfare, sezione People Care.
La nostra Organizzazione rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento.