Categorie
- Archivio volantini (332)
- Comunicazioni (40)
- Guide di Sindacato in movimento (6)
- Senza categoria (1)
Sindacato in Movimento
Amiche/ci,
l’Azienda ci informa che, alla luce della continua evoluzione della diffusione del Covid ed in coerenza con l’approccio ispirato alla massima prudenza tenuto sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, ha deciso di mantenere invariato ancora fino al 6 giugno l’attuale assetto di misure adottate nelle sedi ove sono presenti grandi accentramenti di personale.
In merito a quanto sopra, in allegato il testo della comunicazione che nelle prossime ore verrà inviata ai Colleghi mediante mail (e che costituirà altresì oggetto di una News a Portale).
Dal 7 giugno, ove la situazione Covid-19 dovesse continuare a migliorare, l’obiettivo dell’Azienda è di poter tornare gradualmente in ufficio. In una prima fase ciò avverrà su base volontaria e con limitati livelli di occupazione dei locali, sempre rispettando la procedura obbligatoria di prenotazione dell’ingresso e la capacità massima stabilita per ogni edificio.
Nelle prossime settimane, sulla base degli sviluppi di Covid-19, l’Azienda tornerà ad aggiornarci in merito con i dettagli operativi.
Nel frattempo, per garantire la corretta gestione dei livelli di occupazione nei predetti grandi stabili, è sempre obbligatorio:
Con l’occasione si ricorda che è più che mai importante continuare ad essere scrupolosi e attenti – a tutela di tutti – nel seguire le indicazioni delle cd “Golden Rules” riportate a Portale (per comodità in allegato): indossare i dispositivi di protezione Individuale, mantenere la distanza sociale, igienizzare frequentemente le mani; rimanere a casa se non ci sente bene o se la temperatura corporea è superiore ai 37.5 gradi, ecc.; tutto ciò deve essere seguito anche da parte dei colleghi eventualmente già vaccinati o guariti dal covid.
La nostra Organizzazione rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Un caro saluto.
Scarica l’allegato: Golden rules updated Italy ITA (003).pdf
Scarica l’allegato: Mail 22 aprile 2021 su occupazione grandi stabili_ (002).pdf
Siamo un sindacato radicato sul territorio, vicino ai lavoratori, tra i lavoratori, per ascoltare, per capire, per intervenire.