iniziata l’indagine di Customer satisfaction 2022 di Uni.C.A.: sarà possibile esprimere giudizi su tutte le strutture coinvolte e segnalare motivi di insoddisfazione dei servizi utilizzati, siete invitati a partecipare numerosi. Di seguito il link e il testo pubblicato:
Informiamo gli iscritti in servizio che dal 5.12.2022 al 6.1.2023 sarà possibile partecipare alla nuova Customer Satisfaction di Uni.C.A. che sarà accessibile dal portale Welfare UniCredit.
L’indagine consente di esprimere la propria opinione sul servizio della Cassa sanitaria e dei suoi providers, sia esterni (Previmedical, Aon-Pronto Care), sia interni (People Services per Uni.C.A.), in modo da poter identificare, grazie ai feedback ricevuti, i punti di forza e le aree di miglioramento.
Vi chiediamo pertanto di dedicare qualche minuto alla compilazione del questionario, strutturato su domande a risposta guidata.
Grazie in anticipo per il vostro contributo.
La nostra Organizzazione rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento.