Categorie
- Archivio volantini (332)
- Comunicazioni (40)
- Guide di Sindacato in movimento (6)
- Senza categoria (1)
Sindacato in Movimento
Amiche/ci,
con riferimento alle novità introdotte dal Verbale ABI datato 31 maggio 2021 e il continuo monitoraggio e confronto effettuato a livello di settore, hanno consentito di mantenere nel tempo costantemente aggiornate le misure di contrasto/contenimento del virus evidenziate nel Protocollo ABI del 28 aprile 2020 (e successive integrazioni).
Nell’ambito di tale complesso lavoro – alla luce dei più recenti provvedimenti pubblici di graduale ripresa delle attività economiche (D.L. “Riaperture” del 22 aprile 2021, n. 52 e D.L. 18 maggio 2021, n. 65) e dei dati scientifici sull’epidemia nonchè dell’andamento della campagna di vaccinazione – il nuovo Verbale ABI ha ridefinito le modalità di accesso in filiale nelle zone “bianche” e “gialle” (lasciando intatte le previsioni preesistenti che continuano a valere per le zone “arancioni” e “rosse”).
In merito a quanto sopra, pertanto, l’Azienda sta procedendo a fornire le conseguenti indicazioni operative alle strutture di rete commerciale per consentire l’accesso ai locali delle agenzie nelle citate zone gialle e bianche, che d’ora in avanti avverrà nel rispetto delle misure ordinarie di contrasto e contenimento del virus (vale a dire: gestione del distanziamento interpersonale, mascherine, gel igienizzante), mantenendo al contempo gli ulteriori dispositivi sin qui aziendalmente adottati (plexiglass), nonché adeguandosi ad eventuali ulteriori future misure che dovessero essere previste dalle Autorità.
In merito, essendo il citato Verbale di settore già operativo, l’Azienda ci informa che come UniCredit si sta per diramare una versione (testo in allegato) di Vademecum specifica per le zone bianche e gialle, che si affiancherà al Vademecum sino ad ora vigente (il quale resterà operativo per eventuali zone arancioni o rosse che dovessero ripresentarsi a fronte di provvedimenti delle autorità pubbliche/sanitarie).
In particolare si segnala che nelle zone bianche e gialle:
La nostra Organizzazione rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Un caro saluto.
Scarica l’allegato : Es Cartello_Filiali_Aperte_5GG_06.03 (002).pdf
Scarica l’allegato : Vademecum zone bianche e gialle.pdf
Scarica l’allegato : Es avvivo con n° massimo di affluenza clienti.pdf
Siamo un sindacato radicato sul territorio, vicino ai lavoratori, tra i lavoratori, per ascoltare, per capire, per intervenire.